18.05.2012
L'AIR DE PARIS

I'm in Paris to find my future home, since at the end of september I'll move here to do a Master in Fashion Journalism. I knew I was in love with Paris, but now I'm here I really can say I feel like home.
I walk around the streets and I feel completely at ease with this city, parisian people treat me very well, like I'd already be one of them. I'm meeting very nice people, visiting wonderful places and breathing the most beautiful air.
Hey, don't forget to check my brand new little project, Arstcrylique Places to discover the places I'm loving here in Paris!


Sono a Parigi a cercare casa, da settembre mi trasferirò qui per seguire un Master in Giornalismo di Moda. Di amare Parigi lo sapevo già, ma non credevo di sentirmi così a casa. Cammino per le strade e mi sento completamente a mio agio, i parigini mi trattano bene, come se fossi già un po' una di loro. Sto conoscendo gente deliziosa, vedendo posti magnifici e respirando l'aria più bella che ci sia. 
Ehi, date un'occhiata al mio piccolo progetto appena nato, Arstcrylique Places, per scoprire i posti che sto amando qui a Parigi!



















2 comments:

ElectroMode said...

Lo ammetto un po' t'invidio; Parigi è sempre stata la città dei miei sogni.
Poi deve essere stupendo trovarsi in una città del genere e sentirsi da subito a proprio agio e accettata; non è da tutti.
Foto stupende.

Arstcrylique said...

Beh sì, in effetti la sensazione è davvero bella. Parigi è pura magia, non si può non amare se si ha cuore. Se passerai di qui, vienimi a trovare!

Sara Ottavia C.