27.03.2012
LIGHTNESS

So this is how it goes today, I'm stuck on the sofa watching old movies and drinking orange juice. Past days have been so beautiful, intense, hectic and today I feel quite exhausted and tired. Tomorrow I'll be in Milan for a very nice project at Condé Nast, so I have to get back in shape for the day.
In the pictures beyond my beloved Stella McCartney's espadrillas which I can't wait to wear and my new Acne shorts, you can also see a homemade necklace, a gift I've received from the nice Katia from Artoleria.
I'm very happy I've got in contact with a creative, luminous artist as she is. She's able to create things which give a touch of light to every look (I suggest you to visit her shop on Etsy, I'm sure you'll like it). 
Now I have to leave you, I'm going back to the sofa reading a book and trying to collect energies. 


Oggi va così, sul divano a guardare vecchi film e a bere succo d'arancia. Gli ultimi giorni sono stati bellissimi, intensi, frenetici e oggi mi ritrovo un po' provata e stanca. Domani sarò a Milano per un progetto molto carino in Condé Nast, quindi devo riposarmi e rimettermi in forma per la giornata. 
Nelle foto oltre alle mie amatissime espadrillas di Stella McCartney che non vedo l'ora di indossare e ai miei nuovi shorts di Acne, una collana homemade regalo della deliziosa Katia di Artoleria
Sono molto contenta di essere entrata in contatto con una creativa e luminosa artista come lei, che riesce a creare oggetti che nella loro semplicità sono capaci di dare luce ad ogni look (vi consiglio di visitare il suo coloratissimo shop su Etsy, vi piacerà, ne sono certa). 
Ora vi lascio, mi metto a leggere un libro e a cercare di ritrovare le energie.



2 comments:

MadameRenard said...

Belli, i lavori di Katia :)

Katia Artoleria said...

Mammamia quei pantaloncini ...! :)


Grazie per le tue belle parole. Il nostro incontro on-line è stato in tutto e per tutto una sorpresa: qualcosa che accade improvvisamente a dispetto delle apparenze. A volte gli oggetti raccontano di più di quello che le persone possono dirsi. Con il mio piccolo regalo ho voluto dirti grazie per il tuo stupore continuo e per come lo sai raccontare incoraggiando ed esaltando arti e bellezza. Brava!
Credo che molti possano essere d'accordo con me! ;)