22.03.2012
PERFECTLY ACNE

My huge love for the swedish brand Acne is not a secret. The ability of the creative director Jonny Johannson and his team consists in creating collections which are heterogeneous and lively, experimental but not excessive.
Yesterday in the shop Lulu Talune owned by my friend Donata, we had fun styling SS 2012 Acne collection. The shorts I wear in the first picture came home with me.
Forgive me, if you can, for my clumsy expressions, obviouvsly I'm not born to be a model (and that's not only because I'm one metre and something more tall).


Che io abbia un amore spropositato per il brand svedese Acne, non è un mistero per nessuno. L'abilità del direttore creativo Jonny Johannson e del suo team sta nel saper creare collezioni eterogenee e vivaci, sperimentali, ma non eccessive. 
Ieri nella boutique Lulu Talune della mia amica Donata, ci siamo divertite a fare uno styling con i capi PE 2012 di Acne che più ci piacciono. E i pantaloncini della prima immagine sono tornati a casa con me. 
Perdonate, se potete, le mie espressioni da imbranata, di certo non sono nata per fare la modella (e non solo perché sono alta un metro e un barattolo). 








5 comments:

ElectroMode said...

Wow, bellissimo tutto.
Stai molto bene.
La camicetta finale è deliziosa.

Arstcrylique said...

Grazie! Io mi sentivo un po' un'imbecille, preferisco stare dietro le quinte e scattare io, ma mi sono divertita. Avrei portato a casa tutto, ma alla fine mi sono "accontentata" dei pantaloncini :)

Sara Ottavia C.

MONI said...

Lucky, i keep the mint sweater


http://www.moneasywardrobe.com

Katia Artoleria said...

apperò! Un bel metro e un bel tappo!

Mi è piaciuto quasi tutto! :) complimenti!!

the rocker child said...

loveee this too much!
xx

rena

stop by sometime?

http://therockerchild.blogspot.com