DIY|Sheer blouse+neon/brilliant grey bracelet






Here they are, as I promised, my latest DIYs.
The night blue blouse's fabric is silk organdy and I decided to sew it with visible fuchsia seamings and to leave the borders fray because I wanted to give to my blouse an idea of hand made and uncomplete.
What I love more of DIY is to realize a unique piece with its unnumbered defects and the big value of being unique.
The bracelet is created with a malleable material which has to be baked in the oven.
I choose neon yellow and brilliant grey because they are two colours which are fascinating me a lot in these days; they make me think about minimalist and futuristic imaginaries.
In my projects for this week there is to take pics with my new blouse, if the pics will be nice for me, I'll publish them here.
You know, I'm mad about accuracy and high quality.
Have a wonderful week, Arstcrylique Mode's readers and passing people!

//



Ecco come promesso, i miei ultimi DIYs.
La blusa, in organza di seta blu notte, ho scelto di cucirla con cuciture a vista fucsia e di lasciare i bordi sfilacciarsi, perché volevo dare un'idea di fatto a mano, di incompleto.
Quello che più amo del DIY, è il realizzare un pezzo unico, con i suoi innumerevoli difetti e con l'impareggiabile pregio dell'unicità.
Il braccialetto invece l'ho creato con un materiale plasmabile che va cotto in forno. Ho scelto giallo neon e grigio brillante perché sono due toni che combinati insieme ultimamente mi affascinano parecchio; mi rimandano ad immagini di minimalismo futuristico e metropolitano.
Ho in progetto per questa settimana di scattare foto con la mia blusa homemade, se verranno come le voglio io, le pubblicherò.
Sapete, sono ammalata di precisione e qualità.
Buon martedì, lettori di Arstcrylique Mode e gente di passaggio.


PS: If you like my DIYs (and even if you don't) check my Online Shop website! You'll find the first tee from Arstcrylique Mode homemade collection + other stuff. And soon other tees and DIYs!
//
Se vi piacciono (e anche se non) i miei DIY, guardate la pagina del mio Shop Online! Troverete la prima tee della collezione homemade di Arstcrylique Mode e altre cose. Presto inoltre altre tees e DIYs!




Thanks for reading,
with love.
Sara Ottavia C.

6 comments:

Naima Amarilli said...

Che meraviglia! Io da ex punk non posso che supportare il DIY, poi tu hai creatività e gusto da vendere... e che bell'etichetta!



http://giocodidonne.blogspot.com/

Arstcrylique said...

Ah, il DIY è fantastico, se si ha la voglia di imparare si possono fare un sacco di cose, e la cosa più bella è che quello che crei è tuo e solo tuo. Amo.
Grazie per i complimenti!
Buona giornata,

Sara Ottavia C.

Sarah CHIC NEVERLAND said...

Sei proprio brava Sara!! Piacerebbe anche a me riuscire a confezionare qualcosa...purtroppo non ho la macchina da cucire :(

un bacio
http://chicneverland.blogspot.com/

Arstcrylique said...

Grazie Sarah! Intanto potresti iniziare a provare a imparare a cucire a mano, poi col tempo, impari con la macchina.
La mia è appena arrivata, è una Singer professionale ma ha un prezzo piuttosto cheap, 149 euro.
Non è un oggetto impossibile :)

Un bacione!

Sara Ottavia C.

Ruby Girl said...

love that bracelet!! <3 EverRubyGirl.blogspot.com

Arstcrylique said...

Thank you Ruby Girl, I'm happy you like my DIY :)

Sara Ottavia C.