My projects|Intrighi,delitti e chiffon-Primo indizio




Come promesso, ecco il primo indizio del nuovo progetto di Arstcrylique Mode.
Proprio di indizi si parla, perché, come in ogni giallo che si rispetti, lo scheletro dell'opera è fatto di piccole tracce che già da sole raccontano una storia.
Molti di voi già sanno che chi è dietro questo blog non è una fashion addict amante di eventi mondani, ma una fanciulla dedita all’arte e alla scrittura, che vive in un mondo e in un immaginario fatto di romanzi gialli e abiti haute couture (inteso nella stretta accezione di abiti come opere d’arte, non di costosi e lussuosi pezzi di stoffa).
Una inventa storie, insomma, una a cui piace giocare con le immagini e con la fantasia, cercare la moda e l’arte anche dove non ci si aspetta di trovarle.
Continuate a seguire gli indizi che lascerò, e la settimana prossima conoscerete la protagonista di storie misteriose fatte di intrighi, delitti e chiffon.

//

For my dear english speaker readers: I’m sorry, but for the moment this project wont be traslate in english, it would be to difficult for me, and I’d need a professional literary translator, because I’m going to write stories wich aren’t easy to translate.
All the other articles on the blog will be translated as usual.



Thanks for reading,
with love.
Sara Ottavia C.

No comments: