Diary|Flowers





If I should choose to save three things (concept included), I would choose: art, detective stories and flowers.
It would be perfect.
Sunday I went with my sweetheart to a very beautiful garden centre to buy flowers for our terrace wich now is a paradise of perfumes and serenity.
Surround me with beauty is my all-costant thought from time immemorial.
Beauty is a day-fly and shining concept. In this blog as you know I’m looking for beauty anytime and anywhere, chasing and creating it.
Talking about projects and creations, yesterday I created the first t-shirt wich will be on sale on my Online Shop since next week, and I have to say I’m really happy about that.
All the tees are handmade and painted by me and they are equipped with a detailed description of the product and with tips about how to wash it and how to use it.
This is the first time I put on sale my creations and so I pretend them to be pretty perfect because I want to make happy anyone who’s gonna buy them.
Anyway, we have time to talk about that, when the t-shirts will be officially on sale.
My tip of the day? Wear oversize coloured silk trousers and listen to Printemps di Coeur de Pirate ♫

//

Se dovessi scegliere di salvare tre cose, concetti compresi, sceglierei: l’arte, i romanzi gialli d’autore e i fiori.
Potrei vivere benissimo così.
Domenica sono andata con la mia dolce metà in uno splendido vivaio a comprare i fiori per la nostra terrazza, che ora è un paradiso di profumi e serenità.
Circondarmi di bellezza è il mio pensiero costante da sempre. La bellezza è un concetto effimero e luminoso, che dà vita, e come si sa, in questo blog altro non si fa che cercare la bellezza ovunque, inseguendola o creandola.
Parlando di progetti e creazioni, ieri è nata la prima t-shirt che sarà in vendita nello Shop Online a partire dalla settimana prossima e devo dire che ne sono felice.
Le t-shirt saranno tutte dipinte a mano e corredate da una descrizione dettagliata del prodotto con consigli su come lavarle ed utilizzarle al meglio.
Essendo le primissime creazioni che metto in vendita, ci tengo che siano praticamente perfette e che chi le compra ne sia felice e conosca quello che indosserà.
Ci sarà tempo per parlarne comunque, quando le t-shirt saranno ufficialmente in vendita.
Consiglio della giornata? Indossare larghi pantaloni in seta colorata e ascoltare Printemps di Coeur de Pirate ♫


Thanks for reading,
with love.
Sara Ottavia C.

3 comments:

RUE DU PLAISIR said...

Ciao Sara Ottavia C.
Ho scoperto il tuo blog, attreverso BaiLing e le immagini dei fiori hanno immediatemente, irrimediabilmente catturato la mia attenzione.
Comprendo a pieno la definizione di "Paradiso di profumi e serenità" che hai dato alla tua terrazza.
Proprio ieri, io e il mio compagno ci chiedevamo se avessimo sviluppato una strana dipendenza, perchè non riusciamo a smettere di trascorrere tutto il tempo libero che abbiamo a disposizione sul nostro balcone a osservare ogni più piccolo progresso compiuto dalle nostre creature vegetali, gustando istantane creazioni culinarie mentre un senso di completezza e benessere pervade le nostre anime.
La bellezza è una cosa di cui gli animi artistici non possono fare a meno. Circondarsene o almeno tentare di farlo, è il minimo che si possa fare per cercare di dare il valore opportuno alle nostre esistenze.
Mi piaci. Ti seguo.
A presto.

Arstcrylique said...

Ciao!
Il tuo commento mi ha fatto un grandissimo piacere, è bello sapere che c'è qualcuno che condivide i tuoi stessi pensieri e sensazioni.
Leggere le tue parole mi ha fatto sorridere, sono contenta che tu abbia scoperto Arstcrylique, così ho scoperto qualcuno che ha i miei stessi pensieri :)
Ti auguro un'ottima giornata e settimana,

Sara Ottavia C.

RUE DU PLAISIR said...

E' un piacere anche per Me.
Ti auguro un buon inizio settimana.